Il Dono del Massaggio

Il Massaggio

Quale tipo di Massaggio?

Tramite il massaggio allevio il corpo dal dolore, defaticandolo e rilassandolo. I movimenti e la manipolazione praticati dal massoterapista hanno l’obiettivo di donare alla persona una sensazione di completo benessere, fisico e mentale.

Da massoterapista diplomata, ho scelto di specializzarmi in numerose tecniche dimassaggio.

Per ogni persona che tratto, scelgo la tecnica più adatta a beneficiarla, ridimensionando o risolvendo fastidì e disturbi fisici, riducendo il dolore ad esempio provocato dalle contratture muscolari, dagli edemi e dai linfedemi, stando in ascolto e rispetto delle esigenze individuali.

Formazione e Tecnica

Intuizione, Competenza, Empatia

I trattamenti che propongo sono il risultato di un’intuizione: al primo corso di
massaggio, mi sono innamorata di questa arte, l’ho sentita nelle mie corde e ho capito che dovevo approfondirla, portandola nella mia vita e in quella delle altre persone.

È iniziato così il mio percorso di formazione continua, di competenze acquisite, di valore umano, che spero di poter condividere con voi. Da allora, un impegno quotidiano e costante mi permette di conoscere ogni cliente nelle sue caratteristiche fisiologiche e psicologiche, offrendo a ciascuno, tramite le tecniche del massaggio, la soluzione più adatta alle sue necessità personali, fisiche ed emotive.

Chi Sono
Laureata in Diritto Civile all’Università Libera Internazionale di Moldavia, dopo aver lavorato alcuni anni nella pubblica amministrazione, mi sono trasferita in Italia per perfezionare i miei studi alla facoltà di Giurisprudenza di Verona per solo due anni accademici. Ho deciso di cambiare la strada perché, con il primo corso di massaggio, avevo intuito di avere un gran potenziale nelle mie mani, come un dono. Mi sono appassionata del massaggio tanto da rendere la massoterapia la mia professione. Nel 2016 ho intrapreso la libera professione, mettendo in pratica il mio amore per il massaggio e la mia cura per l’altro. Nel 2017, prima di avviare la mia attività imprenditoriale, ho lavorato alle Terme di Sirmione, dove ho famigliarizzato con la pratica della massoterapia in un ambiente professionale. Mi piace lavorare con persone provenienti da tutto il mondo, per alimentare quello scambio reciproco di esperienze e sensibilità, che sta alla base del massaggio. La capacità di ascolto del corpo e dell’interiorità dei miei clienti è la qualità che fa di me la persona e la professionista che sono, insieme all’incensante bisogno di apprendere e crescere. Spero di riuscire a trasmettere questi valori anche a mia figlia, perché diventi una donna forte, curiosa, intraprendente.

Dicono di Me

ISCRIVITI PER LE OFFERTE

ISCRIVITI ORA E RICEVERAI UN CHECK-UP GRATUITO